Soluzioni per i professionisti

CYPEPLUMBING Schematic diagrams è uno strumento gratuito pensato per la realizzazione di diagrammi funzionali di impianti di adduzione acqua.

Negli impianti con più di un utenza, il programma esegue due schemi, uno dall’allacciamento alla batteria dei contatori e un altro dalla batteria all’ingresso dell’utenza. In un impianto con singolo utente, il programma genera uno schema dall’allacciamento all’ingresso dell’utenza.

CYPEPLUMBING Schematic Driagrams genera automaticamente lo schema dell'impianto di adduzione acqua se il modello BIM contiene le informazioni appropriate, che possono essere generate da CYPEPLUMBING Water Systems. Lo schema generato può essere modificato mediante gli strumenti che il programma ha nella parte superiore.

Se il modello BIM non contiene le informazioni di cui sopra, è possibile progettarlo manualmente con gli stessi strumenti con cui può essere modificato. Pertanto, " CYPEPLUMBING Schematic diagrams " può funzionare autonomamente, sebbene sia sempre necessario creare un progetto BIM sulla piattaforma web BIMserver.center®.