Accesso diretto ad altre applicazioni

Come è stato fatto nella versione 2021.c di CYPE ARHITECTURE, in questa versione (2021.e) sono stati implementati dei collegamenti diretti nei programmi CYPELEC Electrical Mechanisms, CYPELEC Distribution, CYPELEC CORE, CYPELEC REBT, CYPELEC NF e CYPELEC RETIE che permettono di aprire altre applicazioni per continuare lo sviluppo del progetto.

La selezione di questi collegamenti determina prima l'esportazione del progetto BIM con i risultati che sono stati ottenuti nel programma in cui si trova l'utente, e poi apre l'applicazione che è stata selezionata, il che fornisce una maggiore velocità quando si continua con lo sviluppo del progetto.

In questo modo, l'utente avrà un'assistenza guidata che gli permetterà di passare da un programma all'altro completando l'installazione elettrica. Si può fare un progetto partendo dal modello architettonico, fino al calcolo dell'installazione in bassa, media e alta tensione senza dover cercare l'applicazione per continuare con lo sviluppo del progetto.